ADDIO A ENNIO BOLDRIN! 13 febbraio 2016 Il caro amico Ennio Boldrin questa mattina ci ha lasciati dopo una difficile malattia. Per molti anni ha seguito l'attività formativa dei più piccoli come istruttore federale per la classe Optimist.news del 15.02.2016A seguire si è fatto promotore con grande successo dell'attività di scuola vela per le persone diversamente abili attraverso l'utilizzo delle particolari e sicure imbarcazioni 2.4mR, attività che lo ha reso il principale riferimento dell'intera zona per questa attività così delicata.
In questo senso, con il Circolo della Vela Mestre ha fondato VelamestreXtutti Onlus con l'obiettivo di dare la possibilità anche ai meno fortunati di poter scoprire i segreti e le bellezze del mare e condividere con più persone possibile la sua grande passione per la vela e per anni ne ha tenuto in mano il timone con grande determinazione. Rimarranno sempre indelebili la sua forte energia e grinta e la sua assenza lascerà un vuoto difficilmente colmabile.
Tutto la XII Zona Veneto si unisce attorno alla famiglia in questa luttuosa circostanza. Il funerale verrà celebrato domani 16 febbraio alle ore 9.00 presso la chiesa di San Francesco e Chiara, via Beccaria a Marghera (Ve).
|